Oggi vogliamo parlarvi di un Kodi add-on rigorosamente in lingua inglese, come d'altronde, in inglese sono i contenuti che offre: il suo nome è Project Cypher Kodi Addon 2017, un progetto inizialmente dedicato ad un pubblico adulto ma che, con il tempo, ha diversificato la sua offerta arrivando a fornire, in questa sua ultima release, vari ed interessanti contenuti in streaming tra cui, meritano una menzione particolare, i principali eventi sportivi, tutti i match di Champions League e i principali concerti.
Nel dettaglio, i contenuti e le categorie che potrete trovare Project Cypher Kodi Addon 2017 sono:
- IPTV Channels
- World Sports
- Champions League VOD
- Miami TV
- Chilled Zone
- Concerts
- Serial Killer Directory
- Live Streams Directory
- PPV
WARNING: Project Cypher Kodi Add-On non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a kodiandroidtv.blogspot.it. Kodi Android Tv non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.
IPVANISH ti permette di navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro. IPVanish è la soluzione che fa quindi al caso tuo. Per info e costi visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.
Come installare l'add-on Project Cypher su Kodi
Per poter procedere con l'installazione della versione di Project Cypher Kodi Add-On, i passi da seguire sono i seguenti:
- Lanciate Kodi, seguite il percorso "SISTEMA | Gestione File".
- Cliccate a questo punto due volte sulla voce Aggiungi Sorgente
- Cliccate su <Nessuno>, inserite la url
http://cypher-media.co.UK/repo
- cliccate su OK
- Rinominate la nuova sorgente in cypher
- Per chi avesse Kodi 16 tornate nella home e seguite il percorso "SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip"
- Per chi avesse Kodi 17, invece, tornate nella home e seguite il percorso "Add-on (Prima icona in alto a sinistra) / Installa da un file zip"
- A questo punto, per entrambe le versioni, per avere un add-on che si autoaggiorni, seguite il percorso "cypher/repository.Cypherslocker.1.0.2.zip (o versione successiva)"
- Dopo aver atteso la notifica di conferma dell’installazione, seguite il percorso "Installa da repository / Cyphers locker / Add-on Video / Project Cypher / Installa"
Se avete installato questo ottimo addon, lasciate un commento utile per quanti ancora non lo hanno fatto compilando l'apposito form a fine post.
Se avete apprezzato il nostro servizio, vi chiediamo la cortesia di disattivare solo per questo sito l'Adblock permettendoci così di continuare a crescere insieme a voi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Commenti
Posta un commento