Planet IPTV, un fenomenale XML per LivestreamsPro

In un nostro vecchio post, avevamo già avuto modo di parlarvi e decantarvi le lodi di LivestreamsPro, un add-on che vi permette di poter caricare in Kodi script in formato xml e non solo.
In particolare, LivestreamsPro aveva conosciuto in passato un periodo di grande fama e notorietà presso gli utenti italiani di Kodi a causa della (temporanea per nostra fortna) chiusura di Evil King 5 (allora conosciuto con il nome di Evil Reload), l'add-on Kodi numero 1 attualmente in circolazione per quanto concerne i contenuti in italiano.
Nello specifico, vi avevamo mostrato come poter caricare lo script Evil Freedom XML su LivestreamsPro facendo rivivere quindi, attraverso questo semplice work around  i fasti di Evil Reload.


Fortunatamente tale soluzione non è più necessaria poichè Evil King 5 gode di ottima salute, ma LivestreamsPro torna ad essere popolare al pubblico italiano di Kodi per uno script XML creato dai ragazzi di Planet IPTV, un nuovo ed interessante gruppo italiano che ha sviluppato un fenomenale script web con contenuti quasi esclusivamente italiani grazie al quale potrete accedere a delle liste aggiornate IPTV per poter accedere tramite Kodi a tutti i canali del digitale terrestre e a quelli satellitari più importanti e famosi.
Advertisement: Per trasformare il tuo televisore in un potentissimo Smart Tv, acquista un TV BOX con sistema operativo Android: in questo modo potrai navigare in Internet, installare Kodi e tutti i suoi fantastici Add-on, scaricare ed installare tutte le App Android che abbiamo recensito per voi in questo sito. IN QUESTA PAGINA, troverete tantissimi Tv Box in offerta su GearBest tra cui scegliere a prezzi davvero imbattibili.
NOTA: nel caso in cui abbiate bisogno di informazioni più dettagliate e di assistenza, vi consiglio di contattare direttamente il team Planet IPTV sulla loro pagina Facebook ufficiale.

Il team Planet IPTV ha quindi creato questo eccezionale script rilasciando da pochi giorni una nuova URL aggiornata che vi consigliamo vivamente di utilizzare e caricare in Kodi attraverso LivestreamsPro seguendo nel dettaglio i consigli che andremo a darvi nel seguito di questo post. 

Disclaimer
WARNING: Planet IPTV non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tanto meno a kodiandroidtv.blogspot.itKodi Android Tv non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.

Come installare LivestreamsPro su Kodi 16

Per chi avesse installato sul proprio dispositivo Android la versione 16 di Kodi, qui di seguito tutti i passaggi per poter installare l'add-on Kodi LivestreamsPro:
  • Avviate Kodi, seguite quindi il percorso "SISTEMA | Gestione File"
  • Cliccate due volte sulla voce Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate sulla voce <Nessuno> ed inserite la url 
https://androidaba.com/addons
  • Cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo e cliccate su OK
Tornate nella home di Kodi e, per installare l’add-on, seguite il percorso "SISTEMA / Add-On / Installa da file zip / aba repo / plugin.video.live.streamspro.zip" e attendete la notifica di conferma dell’installazione.

Per accedere all'add-on, tornate sull'homepage di Kodi e seguite il percorso: "VIDEO / Add-on Video / LivestreamsPro".


Come installare LivestreamsPro su Kodi 17
Per chi avesse installato sul proprio dispositivo Android la versione 17 di Kodi (Krypton), qui di seguito tutti i passaggi per poter installare l'add-on Kodi LivestreamsPro:
  • Cliccate sull’icona SISTEMA che vedete in alto a sinistra nella figura successiva
  • Cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Nella colonna di sinistra cliccate su Aggiungi Sorgente
  • Inserite l’indirizzo 
https://androidaba.com/addons
  • confermate cliccando su Fatto
  • Inserite il nome aba repo e cliccate su OK
  • Tornate nella home di Kodi e cliccate su "Add-on Video"
  • Ora cliccate sulla prima icona in alto a sinistra come riportato nell'immagine successiva
  • A questo punto, per installare l'add-on LivestreamsPro, seguite il percorso "Installa da file zip / aba repo / plugin.video.live.streamspro.zip" e attendete la notifica di conferma dell’installazione.
Per accedere all'add-on, tornate sull'homepage di Kodi e seguite il percorso: "VIDEO / Add-on Video / LivestreamsPro".


Come caricare Planet IPTV XML su LivestreamsPro

Per poter installare Planet IPTV XML su LivestreamsPro dovrete seguire i passaggi indicati qui di seguito
  • Avviate Kodi e seguite il percorso "VIDEO / Add-on Video"
  • Spostatevi quindi con il cursore sull'icona di LivestreamsPro e cliccate con il tasto destro del mouse (se avete un dispositivo touch o un Tv Box tenete premuto per qualche secondo per far comparire il menù di scelta dell'add-on)
  • Cliccate sulal voce Impostazioni Add-on
  • Cliccate sulla seconda voce del menù in alto sullo schermo denominata Add Source
  • Nella prima voce Choose Source Type selezionate il campo Enter URL
  • Cliccate sulla voce Add URL ed inserite questo indirizzo:
http://bit.ly/REPOplanet02
  • Confermate il caricamento della lista XML cliccando subito dopo su Add Source (è importantissimo seguire questa sequenza e non tralasciare quest'ultimo passaggio se si vuole portare a termine il caricamento della lista)
Potete a questo punto rinominare la lista (chiamandola ad esempio Planet IPTV) che avete appena caricato o lasciare il nome che vi viene proposto cliccando, in entrambi i casi, sul tasto OK.

Per accedere adesso allo script Planet IPTV XML non vi resta quindi altro da fare che seguire il percorso "VIDEO / Add-on Video / LivestreamsPro".

Screenshot


Avete provato ad installare LivestreamsPro e a caricare questo fantastico xml? Avete provato le liste IPTV oggetto del fantastico lavoro del Team Planet? Vorreste consigliarlo agli altri utenti di Kodi?
Lasciate i vostri commenti e, se vi è piaciuto questo post ed apprezzate il lavoro e le informazioni che vi forniamo quotidianamente, allora disabilitate Adblock solo per questo sito in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
stampa la pagina

Commenti