Adrian Sports Kodi Add-On

Chi segue il nostro blog sa bene che, fra tutti gli add-on che vengono proposti quasi giornalmente per il nostro amato Kodi, noi siamo molto sensibili a quelli dedicati alla visione dei principali eventi sportivi con in testa, naturalmente, gli eventi legati al calcio (campionato di Serie A, Champions League e i principali campionati europei). In altri post vi abbiamo già decantato le lodi dei principali add-on dedicati alla visione in streaming di tutti i principali eventi sportivi: dal più famoso in assoluto, cioè Sportsdevil, passando per Zem Kodi add-on. Oggi vogliamo parlarvi di un nuovo add-on creato da The Community Repo che risponde al nome di Adrian Sports, giunto alla sua versione 1.1.4.
Grazie a questo ottimo add-on potrete accedere ai principali eventi sportivi trasmessi in diretta streaming sui più famosi e ben conosciuti canali internazionali che si occupano di sport, da beIN a Fox Sport e tanti altri ancora. Per gli amanti poi della Premier League, c'è la possibilità di poter accedere direttamente, tramite il menù principale, alle partite trasmesse in diretta della Premier League inglese. 

Naturalmente anche per Adrian Sports vale quanto detto per tutti gli altri add-on di Kodi, cioè che la lista canali potrebbe subire delle variazione con il tempo per cui è bene informarsi se ci sono aggiornamenti o nuove release di questo ottimo Kodi add-on.


Disclaimer
WARNING: Adrian Sports Kodi Add-On non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a kodiandroidtv.blogspot.itKodi Android Tv non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.
Come installare Adrian Sports

  • Lanciate Kodi e seguite il seguente percorso "SISTEMA | Gestione File"
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
  • Cliccate su <Nessuno>
  • Inserite la seguente url

http://adriansports.net16.net/repo

  • cliccate su Fatto


A questo punto non resta <ltro da fare che rinominare la sorgente in adrian e cliccate su Ok
Aggiunta la repository adrian, dobbiamo adesso attivarla per poi installare l'add-on Adrian Sports. I passi da seguire sono i seguenti:
  • Tornate nella home e seguire il percorso "SISTEMA / Add-on / Installa da un file zip / adrian"
  • Cliccate ora sulla voce repository.adriansports.zip
  • Attendete la notifica di conferma dell’installazione che comparirà in basso alla vostra destra
  • Cliccate adesso su Installa da repository
  • Seguite il percorso "ADRIAN SPORTS REPO  / Add-on Video / .ADRIAN SPORTS. / Installa"

Adrian Sports è ora installato su Kodi e lo troverete nella home nel solito percorso valido per tutti gli altri add-on video, cioè "VIDEO / Add-on Video / ADRIAN SPORTS".
stampa la pagina

Commenti