TVTAP Pro v1.8: l'app TV migliore per Android

Se la splendida app tutta italiana Evil King Media sviluppata dal team Evil King non vi soddisfa a pieno e siete alla ricerca di un'app che vi permetta di accedere a tantissimi canali tv organizzati per genere e per provenienza, allora TVTAP è decisamente l'app che fa al caso vostro. È stata da poco rilasciata l'ultima versione 1.8 Pro di questa applicazione Android ricca di canali Tv di tutto il mondo compresa, ovviamente, l'Italia. I canali presenti sono sia in modalità SD che in modalità HD e sono molto stabili. TVTAP altro non è che la nuova versione di Uktvnow, una delle app più famose e conosciute in tutto il mondo.
TVTAP Pro v1.8: l'app TV migliore per Android

Qui di seguito trovate i riferimenti della pagina Facebook e l'account Twitter di Evil King Media:


Disclaimer
WARNING: L’applicazione TVTAP Pro non è un’applicazione creata dal Team di Kodi Android TV. L’autore e lo staff non si assumono nessuna responsabilità circa eventuali violazioni di copyright legate all'utilizzo di questa applicazione che è un’app con contenuti presi dal web.

Come funziona TVTAP

Utilizzare TVTAP è davvero molto semplice ed immediato. Ecco qui di seguito un breve guida che vi illustra, in pochi e semplici passaggi, come sfruttare tutto il suo enorme potenziale:

  • Scaricate e installate TVTAP (link a fine articolo)
  • Avviate l’app e cliccate sull’icona rotonda che trovate in alto a destra
  • Scegliete la nazione desiderata e confermate cliccando su SEARCH
  • Per avviare i canali basta cliccare sull0icona corrispondente

Tra i punti a favore di TVTAP Pro 1.8 troviamo sicuramente la possibilità di accedere a canali TV di tutto il mondo, la presenza di un player video integrato che non necessita, quindi, l'installazione di un player video esterno, la presenza, tra i canali italiani, di tutti i canali DAZN perfettamente funzionanti, la possibilità di configurare il menù scegliendo la lingua italiana, la stabilità ed assenza di buffering di quasi tutti i canali presenti, anche quelli satellitari più famosi, ed, infine, la compatibilità con Firestick.

Di contro, la solita presenza di banner pubblicitari però non invasivi ed una qualità SD di alcuni dei canali presenti.

Potete scaricare l'ultima release del file APK rilasciato per Android e Firestick direttamente dal sito ufficiale dell'app cliccando sul link seguente:

***DOWNLOAD***

(Sito ufficiale)

Per chi avesse delle difficoità ad accedere al sito ufficiale, è possibile scaricare il file APK dal seguente link:


APK: [DOWNLOAD]



TVTAP Pro v1.8 Screenshot

TVTAP Pro v1.8 con canali italiani

TVTAP Pro v1.8 con canali del digitale terrestre

stampa la pagina

Commenti

  1. Peccato,solo i canali Dazn non si vedono.
    Come posso risolvere?
    Grazie

    RispondiElimina

Posta un commento