The Pyramid Kodi Add-On (Nuova Repo)

L'add-on che vogliamo proporvi oggi, almeno di primo acchitto, potrebbe sembrare uno dei soliti e tanti add-on in lingua inglese con nessun contenuto in italiano e, di conseguenza, poco appetibile da parte della maggioranza degli utenti italiani del nostro amato Kodi.
In realtà, la particolarità di The Pyramid (l'add-on di cui vogliamo parlarvi in questo post) consiste nel fatto che, oltre ad una ricca sezione dedicata a film e serie tv, contiene al suo interno anche una delle sezioni sportive migliori e più vaste che si possa mai trovare in qualsiasi altro add-on, ad esclusione, ovviamente, di quelli esclusivamente ed espressamente dedicati agli eventi sportivi.
 La sezione SPORTS ZONE di The Pyramid infatti metterà a vostra disposizione i link per poter accedere ai più importanti e famosi canali che trasmettono i principali eventi sportivi live in streaming. Grazie, infatti, ai canali beIN, Arena, BT Sports, Sky UK potrete infatti vedere i principali match di Serie A, Champions ed Europa League in diretta streaming con qualità Hd, i più importanti match NBA; i tornei del Grande Slam di tennis e tutti gli altri più importanti eventi sportivi.

Prima di procedere con l'installazione di questo add-on ricordate, regola valida anche per tutti gli altri add-on Kodi, di disinstallare la corrente versione installata sul vostro amato Kodi.
Disclaimer
WARNING: The Pyramid non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a kodiandroidtv.blogspot.itKodi Android Tv non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.


Come installare The Pyramid su Kodi 16

Per chi avesse installato sul proprio dispositivo Android la versione 16 di Kodi, qui di seguito tutti i passaggi per poter installare l'add-on Kodi The Pyramid:
  • Avviate Kodi, seguite quindi il percorso "SISTEMA | Gestione File"
  • Cliccate due volte sulla voce Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate sulla voce <Nessuno> ed inserite la url 
http://repozip.teamzt.seedr.io/
  • Cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in ZeroT e cliccate su OK

Passiamo adesso ad installare la repo tornando nella home di Kodi seguendo il percorso "SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip / ZeroT / Repo.zip".

Aspettate che appaia la notifica sullo schermo in basso alla vostra destra di avvenuta installazione della repo dopodiché tornate nella home di Kodi e, per installare l’add-on, seguite il percorso "SISTEMA / Add-On / Installa da repository / Zero Tolerance Repository / Add-on Video / The Pyramid / Installa" e attendete la notifica di conferma dell’installazione.

Per accedere all'add-on, tornate sull'homepage di Kodi e seguite il percorso: "VIDEO / Add-on Video / The Pyramid".


Come installare The Pyramid su Kodi 17
Per chi avesse installato sul proprio dispositivo Android la versione 17 di Kodi (Krypton), qui di seguito tutti i passaggi per poter installare l'add-on Kodi The Pyramid:
  • Cliccate sull’icona SISTEMA che vedete in alto a sinistra nella figura successiva


  • Cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Nella colonna di sinistra cliccate su Aggiungi Sorgente
  • Inserite l’indirizzo 
http://repozip.teamzt.seedr.io/
  • confermate cliccando su Fatto
  • Inserite il nome ZeroT e cliccate su OK
  • Tornate nella home di Kodi e cliccate su "Add-on Video"
  • Ora cliccate sulla prima icona in alto a sinistra come riportato nell'immagine successiva


  • Per installare la repository in cui poi troveremo il nostro Kodi add-on, seguite il percorso "Installa da un file zip / ZeroT / Repo.zip" e attendete la notifica di conferma dell’installazione della repository.
  • A questo punto, per installare l'add-on The Pyramid, seguite il percorso "Installa da repository / Zero Tolerance Repository / Add-on Video / The Pyramid / Installa" e attendete la notifica di conferma dell’installazione.
Per accedere all'add-on, tornate sull'homepage di Kodi e seguite il percorso: "VIDEO / Add-on Video / The Pyramid".

Screenshot The Pyramid Kodi Add-on





Avete provato a lanciare questo fantastico add-on? Siete riusciti a trovare del materiale nella nostra lingua? Vorreste consigliare The Pyramid agli altri utenti di Kodi? Lasciate i vostri commenti. Se vi è piaciuto questo post ed apprezzate il lavoro e le informazioni che vi forniamo quotidianamente, allora disabilitate Adblock solo per questo sito in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

stampa la pagina

Commenti