Mobdro: ottima app con tantissimi canali sportivi (anche italiani)


Sono davvero tante le app disponibili sopratutto per dispositivi con sistema operativo Android che forniscono liste, più o meno ricche e più o meno stabili, per poter accedere a contenuti live in streaming. Sicuramente, tra queste app, quelle più richieste, scaricate ed installate sono quelle che permettono la visione dei principali canali sportivi in streaming. 
Le app da noi testate migliori in questo campo sono senza dubbio Genius Stream ed Evil King ß  ma l'app di cui vogliamo parlarvi oggi si difende più che bene tanto da ambire ad entrare sul podio. Parliamo di Mobdro, un'affidabile applicazione studiata per dispositivi Android che permette di accedere in streaming ai principali e più famosi canali sportivi. Anche l'ultima versione rilasciata di questa app, la v2.0.54, non smentisce la sua (meritata) fama continuando a garantire contenuti con qualità video in HD e senza problemi di buffering.

Modbro fornisce il link ai principali canali satellitari sportivi attraverso i quali potrete accedere ai principali eventi sportivi live in streaming, come, ad esempio, le partite del nostro campionato di serie A, i match di Champions League ed Europa League e tutti i match dei principali campionati europei di calcio e tantissimi altri eventi sportivi. La lista dei canali sportivi disponibile è davvero vasta: tra quelli presenti i più importanti e famosi sono Bein, Eurosport, BT, Fox e, cosa da non trascurare, anche alcuni famosi canali satellitari italiani.

Ma Mobdro non contiene solo link ai principali canali sportivi ma offre all'utente anche diverse altre categorie tra cui scegliere. Le categorie disponiboli sono:
  • CHANNELS
  • NEWS
  • SHOWS
  • MOVIES
  • SPORTS
  • MUSIC
  • GAMING
  • ANIMALS
  • SPIRITUAL
  • OTHERS

Uno degli aspetti che più ci piace di Modbro è il fatto di disporre di un lettore video integrato con il quale riprodurre lo streaming del canale scelto; tale soluzione vi permette di non dover scaricare altri lettori esterni a cui appoggiarvi per la visualizzazione dei contenuti prescelti.

Abbiamo detto in precedenza che sono presenti anche dei canali sportivi satellitari italiani tra i tantissimi canali disponibili. A parte però questi canali, non vi sono altri contenuti disponibili nella nostra lingua e questo limita un pò questa splendida app Android. 
Uno dei punti di forza di Mobdro è senz'altro la possibilità di accedere a contenuti video caratterizzati da uno streaming con pochissimi problemi di buffering e con qualità video HD. Di contro, nella versione gratuita di questa app, sono presenti dei banner pubblicitari che però non infastidiscono più di tanto.


Screenshot Mobdro




Potete scaricare il file APK per Android di Mobdro direttamente dal sito ufficiale dell'App cliccando sul link qui in basso:

////////////////////////// Link 1\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Se vi è piaciuto questo post ed apprezzate il lavoro e le informazioni che vi forniamo quotidianamente, allora disabilitate Adblock solo per questo sito in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
stampa la pagina

Commenti

Posta un commento