RedBox TV App – fantastica app Android per guardare oltre 1000 canali da tutto il mondo


Oggi vogliamo proporvi una nuova fantastica app, che si chiama RedBox TV, studiata per tutti i dispositivi Android che vi permetterà di accedere a più di mille canali da tutto il mondo con tantissimi canali dedicati allo sport. Infatti una delle particolarità che rende particolarmente attraente questa app è quella di fornire a tutti gli appassionati dei principali eventi sportivi, in primis il calcio, di accedere gratuitamente alla visione in streaming live di tantissimi eventi con un'ottima qualità e risoluzione. 

RedBox TV, per ovvi motivi, non è disponibile su Google Play Store ma questo non vi impedisce certo di installarla sui vostri smartphone, tablet e Tv box dotati di sistema operativo Android. 

RedBox TV vi offre, come detto in precedenza, più di 1000 canali presi da 15 diverse nazioni. Per quanto concerne i contenuti offerti, RedBox Tv offre, oltre alla possibilità di accedere ai principali e più famosi canali sportivi, un link diretto ai canali che trasmettono cartoni animati, documentari, film e serie tv.
RedBox TV App – app Android per guardare canali satellitari sportivi in HD

Per far funzionare questa app dovete aver installato sul vostro dispositivo Android almeno la versione 4.0. Tutti i canali presenti su RedBox TV sono in HD, la qualità quindi della riproduzione è ottima con pochissimi problemi di buffering.

La particolarità di RedBox TV App è quella di avere una sezione (per la verità ancora in progress) dedicata ai film, una sorta di versione Android di Exodus che renderà questa app ancora più attraente.

IPVANISH ti permette di navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro. IPVanish è la soluzione che fa quindi al caso tuo. Per info e costi visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

Vi ricordiamo che scaricare APK da “fonti sconosciute” può essere estremamente pericoloso per il vostro dispositivo. Applicazioni e giochi disponibili sotto forma di APK scaricati da siti non conosciuti potrebbero in realtà nascondere codice malevolo, come malware anche in grado di prendere il controllo in remoto del dispositivo ed installare ulteriore codice malevolo. Vi consigliamo quindi di installare APK sul vostro dispositivo solo se siete assolutamente certi della provenienza del file e, sopratutto, solo se siete obbligati

Disclaimer
WARNING: RedBox TV App non è un’applicazione creata dal Team di Kodi Android TV. L’autore e lo staff non si assumono responsabilità circa eventuali violazioni di copyright legate all’utilizzo di questa applicazione.


Come installare RedBox TV sul tuo dispositivo Android

Il primo passo da compiere è rimuovere la protezione che di default blocca l’installazione delle app provenienti da fonti esterne al Play Store. 
  • Recatevi dunque nelle Impostazioni di Android (selezionando l’icona a forma di ingranaggio presente nella lista delle app installate sul dispositivo) e selezionate la voce "Sicurezza" dal menu che compare. 
  • Scorrete la schermata che si apre fino in fondo, ed attivate la levetta o flaggate il box che trovate accanto all’opzione "Origini sconosciute" e pigiate sul pulsante OK per salvare i cambiamenti.



Sicuramente in giro ci sono delle app migliori (per il calcio vi raccomandiamo Live Stream Player e Live Football Streaming mentre per i canali, anche quelli satellitari, vi consigliamo Evil King ß) ma RedBox TV è senz'altro un'app che ha un enorme potenziale grazie anche alla sua stabilità e alla qualità del segnale offerto e per la sezione movies in allestimento che potrebbe riservare davvero grandi soddisfazioni.

Potete scaricare il file APK per Android di RedBox TV cliccando sul link qui in basso:

////////////////////////// Link DOWNLOAD\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
stampa la pagina

Commenti