Milhano Kodi Add-on: film on demand, IPTV, cartoni, sport e canali per adulti

Un nuovo interessante add-on di origine portoghese quello che vogliamo proporvi oggi. Si tratta di Milhano, un Kodi add-on arrivato alla versione 0.0.6 che offre davvero tantissimi contenuti in grado di soddisfare qualsiasi richiesta. 
Progettato principalmente per utenti in lingua spagnola, Milhano offre comunque tantissimi contenuti anche per altre nazioni, compresa l'Italia, offrendo oltre a tantissimi Canali Tv, anche una sezione dedicata allo Sport, una dedicata al Cinema (anche se i contenuti sono, come detto in precedenza, prevalentemente in lingua spagnola), una sezione dedicata ai Cartoni Animati (vale quanto già detto per la sezione cinema) ed, infine, una sezione con contenuti per adulti. Inoltre Milhano offre anche la possibilità di accedere ad altri famosi kodi add-on IPTV come Secret Tv ed RSIPTV.

Per poter funzionare, Milhano richiede che siano pre-installati i seguiti add-on:

Disclaimer
WARNING: Milhano Kodi Add-On non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a kodiandroidtv.blogspot.itKodi Android Tv non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto.
IPVANISH ti permette di navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro. IPVanish è la soluzione che fa quindi al caso tuo. Per info e costi visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

Come installare l'add-on Milhano su Kodi

Per poter procedere con l'installazione della versione di Milhano Kodi Add-On, i passi da seguire sono i seguenti:
  • Lanciate Kodi, seguite il percorso "SISTEMA | Gestione File".
  • Cliccate a questo punto due volte sulla voce Aggiungi Sorgente
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url 
http://j2mf4.com/team.milhano.vip.private.group/
  • cliccate su OK.
  • Rinominate la nuova sorgente in milhano
  • Per chi avesse Kodi 16 tornate nella home e seguite il percorso "SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip" 
  • Per chi avesse Kodi 17, invece, tornate nella home e seguite il percorso "Add-on (Prima icona in alto a sinistra) / Installa da un file zip"
  • A questo punto, per entrambe le versioni, per avere un add-on che si autoaggiorni, seguite il percorso "milhano / plugin.video.milhano-0.0.6.zip"
A questo punto non vi resta altro da fare che attendere la notifica di avvenuta installazione dell'addon e, per accedervi, tornate nella home di Kodi e seguite il percorso "VIDEO / Add-on Video / MILHANO".

Immagini:




Se avete installato questo ottimo addon, lasciate un commento utile per quanti ancora non lo hanno fatto compilando l'apposito form a fine post.

Se avete apprezzato il nostro servizio, vi chiediamo la cortesia di disattivare solo per questo sito l'Adblock permettendoci così di continuare a crescere insieme a voi.

stampa la pagina

Commenti

Posta un commento