Football Highlights nuova applicazione per Android

Ci sono diverse app sviluppate per Android che permettono di vedere tutti i match più importanti di tutti i principali campionati di calcio, sia a livello europeo che a livello mondiale. Su tutte, le principali sono Live Stream Player e Live Football Streaming. Quest'ultima offre in aggiunta la possibilità di rivedere anche gli highlights dei match principali a pochissime ore dalla fine del match. 
A proposito di highlights, vogliamo proporvi oggi una applicazione per Android esclusivamente dedicata, appunto, agli highlights di tutti i match più importanti dei vari campionati di calcio (compresa la nostra Serie A) e delle principali competizioni europee (Champions League ed Europa League). 
L'app in questione si chiama Football Highlights ed offre quasi in tempo reale video in HD (quindi con ottima risoluzione) dei seguenti campionati e delle seguenti competizioni:
Football Highlights Android app da Google Play Store

Con esattezza Football Highlights offre i video dei seguenti campionati e competizioni europee e mondiali:
  • Premier league
  • Serie A
  • Bundesliga
  • Ligue 1
  • Champions League
  • FA Cup
  • Europa League
  • England Championship
  • World Cup 2018 Qualifiers
  • Other League
L’app, oltre a fornire video con gli highlights dei match dei campionati prima citati, fornisce anche utili indicazioni per avere informazioni sui risultati delle partite, i marcatori, le sanzioni disciplinari, classifiche, schede dei giocatori e tantissime altre informazioni che faranno la gioia di tutti gli appassionati di calcio.




Disclaimer
WARNING: Football Highlights non è un’applicazione creata dal Team di Kodi Android TV. L’autore e lo staff non si assumono responsabilità circa eventuali violazioni di copyright legate all’utilizzo di questa applicazione.
IPVANISH ti permette di navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro. IPVanish è la soluzione che fa quindi al caso tuo. Per info e costi visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

Concludendo Football Highlights presenta, come punto di forza, la possibilità di fornire contenuti di buonissima qualità costantemente aggiornati, coprendo i principali e più importanti tornei di calcio, inclusa ovviamente la Serie A. Di contro, i video a disposizione sono per lo più in lingua inglese (mancano contenuti in italiano) e bisogna ogni tanto sorbirsi un pò di pubblicità comunque mai troppo invasiva.

Immagini:




Se questa app vi ha conquistato come ha già fatto con noi e non vedete l'ora di scaricarla e poterla installare sul vostro dispositivo Android, qui di seguito c'è il banner che vi porterà sulla pagina per poterlo scaricare dal Play Store di Google.


stampa la pagina

Commenti