Wawa Sport Tv: l'app perfetta per vedere i principali canali sportivi

Sono tante le app sviluppate e rilasciate per Android grazie alle quali è possibile poter accedere ai principali eventi sportivi live in streaming.
Sicuramente una menzione d'onore, in tal senso, la meritano due fantastiche app (Live Stream Player e Live Football Streaming) ma non è certo da meno l'app di cui vogliamo parlarvi in questo post, cioè Wawa Sport Tv.
Wawa Sport Tv è una buonissima applicazione sviluppata per tutti i dispositivi Android (smartphone, tablet e tv box) grazie alla quale potrete accedere a tutti i principali eventi sportivi; con Wawa Sport Tv, infatti, potrete accedere ai migliori canali sportivi tra quelli disponibili in rete (BT, beIN e Arenasport tra i più famosi e visti) per vedere tutte le principali sfide del campionato di calcio di serie A, oltre che alle sfide di Champions League ed Europa League fino ad arrivare ai match NBA ed alle gare del mondiale di Formula 1 e di Moto GP.
Wawa Sport Tv per vedere calcio e sport live in streaming


Disclaimer

Lo staff di Kodi Android TV non si assume alcuna responsabilità circa eventuali violazioni di copyright legate all’utilizzo di questa applicazione.

Utilizzare Wawa Sport Tv è davvero molto semplice ed estremamente intuitivo. Una volta installata l'applicazione, infatti, basterà leggere quale canale satellitare trasmetterà la partita che ci interessa e cliccare sul corrispondente canale (oppure lo potete cercare utilizzando l'ottimo motore di ricerca) avviando poi la visione in streaming cliccando sul tasto Play.
Oltre al fatto di essere gratuita, uno dei punti di forza di questa app consiste nel fatto di proporre diversi canali sportivi sia in qualità SD che in HD e, cosa più importante, molto stabili. Di contro non ci sono canali italiani (che è possibile invece trovare con altre app tipo Evil King ß) e ci sono i soliti banner pubblicitari che, però, non danno molto fastidio.

Potete scaricare il file APK per Android di Wawa Sport Tv cliccando sul link qui in basso:


//////////////////////////////DOWNLOAD\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\


Se provate l’app, fateci sapere cosa ne pensate e come vi trovate. Buona visione!
stampa la pagina

Commenti