Libri Gratis Inkitt: nuova Android App per leggere libri gratis

Se amate leggere libri scritti in lingue inglese, allora questa nuova app apparsa a Febbraio su Google Play Store potrebbe davvero fare al caso vostro. L'app di cui vogliamo parlarvi oggi si chiama Libri Gratis Inkitt e, come avrete già intuito dal titolo, consente di creare una vera e propria biblioteca personale permettendovi di leggere e scaricare romanzi di diverso genere (fantasy, horror, avventura, drammatici, gialli, erotici, etc.) sul vostro dispositivo senza spendere un centesimo.
Come detto in apertura di post, l'unico inconveniente, ma per molti è un incentivo, è che questi libri gratuiti sono scritti in inglese. Ovviamente, per motivi di copyright, non troverete certo gli ultimi romanzi di Ken Follet o le ultime fatiche fantasy di J. K. Rowling, ma Libri Gratis Inkitt vi permetterà di scegliete tra tantissimi romanzi scritti da scrittori emergenti che potrete leggere non necessariamente online: vi basterà infatti avviare il download del libro che più vi interessa leggere (tasto download posto sulla barra in basso a sinistra dell'app) avendo quindi accesso, offline, alle pagine scaricate.
Un altro aspetto molto intrigante di questa app è la possibilità di recensire i libri letti o di poter leggere la recensione di altri lettori: in questo modo potrete scegliere il libro che più vi piace avendo a vostra disposizione anche i feedback di altri appassionati lettori come voi.



Descrizione originale Libri Gratis Inkitt app da Google Play Store

Inkitt, la biblioteca di tendenza - Leggi i romanzi in inglese e innamoratene prima che diventino best sellers.

Fantasy, fantascienza, gialli, polizieschi, storie d'amore, azione, avventura, drammatici, erotici, YA: libri e romanzi di ogni genere selezionati su Inkitt!
  • Scopri e leggi romanzi di autori emergenti (in inglese)
  • Scarica romanzi e leggili offline
  • Lista delle letture consigliate in base ai tuoi generi preferiti
  • Colori di sfondo e font personalizzabili per soddisfare le tue preferenze
  • Quando leggi una storia, tocca e tieni premuto per attivare lo scorrimento automatico
  • Naviga tra le pagine scorrendo (es. dalla pagina corrente a quella precedente)
Oltre 500.000 lettori hanno letto romanzi su Inkitt.

Libri di Fantasy, romanzi di fantascienza, gialli, polizieschi, storie d'amore, d'azione e d'avventura, drammatici, erotici, YA: Scopri libri e romanzi in inglese di autori emergenti gratis su Inkitt!



Informazioni su Inkitt

Inkitt è l'app gratuita perfetta per la lettura di libri su smartphone e tablet, in particolare per lettori appassionati che amano leggere romanzi di autori emergenti. Tutte le storie pubblicate sulla nostra Inkitt App sono scelte dai nostri lettori. I libri sono la nostra passione e vogliamo condividerla con voi!

Leggi libri, romanzi e storie di fantasy, fantascienza, gialli, polizieschi, amore, azione, avventura, drammatici, erotici e YA sul nostro sito: www.inkitt.com.

Ti interessa sapere di più sui titoli in arrivo, imparare chicche sulla scrittura e leggere le interviste degli autori? Visita il nostro blog su www.inkitt.com/blog.

Se questa app vi ha incuriosito e non vedere l'ora di fare il download di libri gratis, qui di seguito c'è il banner che vi porterà sulla pagina per poterlo scaricare da Play Store.

stampa la pagina

Commenti